NHK svela nuovi dettagli sull'adattamento animato di Mairimashita! Iruma-kun

NHK svela nuovi dettagli sull'adattamento animato di Mairimashita! Iruma-kun
di

NHK ha recentemente svelato una nuova key visual e parte dello staff di Mairimashita! Iruma-kun, la serie d’animazione tratta dall’omonimo manga di Osamu Nishi, che appunto esordirà nel mese di ottobre 2019 sulla rete nipponica NHK Educational.

Stando a quanto rivelato finora, Mairimashita! Iruma-kun sarà diretto da Makoto Moriwaki (Onegai My Melody - Kuru Kuru Shuffle!, Tantei Opera Milky Holmes Dai-Ni-Maku, PriPara) presso Bandai Namco Pictures, mentre Kazuyuki Fudeyasu (Princess Resurrection, Tantei Opera Milky Holmes, Girls' Last Tour) ne curerà la sceneggiatura. La colonna sonora, invece, sarà composta da Akimitsu Honma (RIN-NE, Wotakoi: Love is Hard for Otaku).

NHK ha inoltre rivelato che la serie d’animazione sarà composta da 23 episodi in tutto. Per quanto concerne la storia, la trama di Mairimashita! Iruma-kun segue le vicende di Ikoma, un giovane di quattordici anni che è stato venduto ai demoni dai propri genitori, al fine di soddisfare i loro egoistici desideri. Tuttavia, il demone che ha acquistato il ragazzo non ha alcun nipote, di conseguenza stravede per Ikoma e lo iscrive ad una scuola per demoni.

Scritto e disegnato da Nishi, il manga di Mairimashita! Iruma-kun è serializzato in Giappone dal mese di marzo 2017 sulle pagine di Weekly Shonen Champion. Ancora inedita in Italia, la serie vanta già nove volumi, di cui l’ultimo è stato pubblicato in patria lo scorso 8 febbraio.

NHK svela nuovi dettagli sull'adattamento animato di Mairimashita! Iruma-kun