Ni No Kuni, svelati i nuovi personaggi della pellicola animata!

Ni No Kuni, svelati i nuovi personaggi della pellicola animata!
di

Dall'annuncio ufficiale, da parte della celebre software house nipponica Level-5, della produzione di un film ispirato al serie videoludica Ni No Kuni non abbiamo più ricevuto ulteriori aggiornamenti su tale progetto. Finalmente qualche giorno fa il silenzio è stato rotto, vediamo di che si tratta!

Il sito web ufficiale del film d'animazione, ispirato all'omonimo videogame J-RPG Ni no Kuni, ha svelato i bozzetti di sei nuovi personaggi e i relativi doppiatori. In calce all'articolo potete ammirare gli splendidi disegni.

In ordine troviamo:

  • Mamoru Miyano (Zombieland Saga) - Yoki, cancelliere magico del regno di Evermore e consigliere del re che ha la sua assoluta fiducia.
  • Kenjirou Tsuda (K project) - Gabaras, capo supremo della Black Banner Army, che ha come obbiettivo il regno di Evermore
  • Maaya Sakamoto (Monogatari) - Saki/Velsa, la prima in alto è un'amica d'infanzia di Yuu e Haru, quella in basso è una donna guerriera che protegge la principessa di Evermore.
  • Kouichi Yamadera (Souten no Ken) - Balton, capo dei cavalieri di Evermore. Il miglior spadaccino del regno e un cavaliere severo.
  • Yuki Kaji (Fukigen na Mononokean) - Danpa, essere fatato che si prende cura della principessa di Evermore.

Il 23 marzo prossimo si terrà un evento dedicato al progetto animato all'AnimeJapan 2019 mentre i doppiatori Mamoru Miyano, Yuki Kaji e il produttore esecutivo del progetto Akihiro Hino saranno ospiti di un talk show. Altri membri del cast saranno annunciati durante la "Line Live Seiyuu Audition". Ricordiamo che la pellicola di Ni No Kuni, animata da OLM, sarà presentato in anteprima nelle sale giapponesi nell'estate del 2019.

Quanto è interessante?
3