Nico Robin in versione Thriller Bark in questo cosplay di ONE PIECE fatto da Giada Robin

Nico Robin in versione Thriller Bark in questo cosplay di ONE PIECE fatto da Giada Robin
di

L'italiana Giada Robin è oramai una cosplayer molto famosa anche in campo internazionale. Così come si può intuire dal suo nome, uno dei personaggi a cui è molto affezionata è Nico Robin, l'archeologa di ONE PIECE che da tempo si è aggiunta alla ciurma protagonista di Monkey D. Rufy. E per questo ha pubblicato diversi cosplay sul personaggio.

Considerato il periodo di Halloween e quindi più tetro, Giada Robin ha deciso nei giorni scorsi di condividere il suo cosplay su Nico Robin versione Thriller Bark. L'isola con zombi e ombre creata da Gecko Moria è proprio adatta al contesto e infatti vediamo le varie ragnatele di contorno all'immagine. Ma ovviamente quello che attira di più è il personaggio.

Nico Robin ha indossato molti abiti nel corso della serie e questo su Thriller Bark è unico: un vestito viola che lascia ben in vista il decolleté, terminando poi in modo da lasciare ben visibili le cosce e le calze. Non mancano poi i dettagli in pizzo he rendono il costume ancora più simile a quello della controparte fumettistica.

Non è ovviamente l'unico travestimento di Giada Robin, ricordiamo ad esempio quello su Lust di Fullmetal Alchemist. Intanto si avvicina il capitolo 1000 di ONE PIECE e proprio Nico Robin è stata usata per il countdown.

Quanto è interessante?
5