Nier Automata: la russa Shirogane ci mostra un nuovo lato di 2B col suo cosplay

Nier Automata: la russa Shirogane ci mostra un nuovo lato di 2B col suo cosplay
di

NieR Automata: è un videogioco che ha catturato tanti giocatori negli ultimi anni. Pubblicato su varie piattaforme, in realtà la storia è un sequel alla lontana di Drakensang, da cui poi è scaturita la saga di Nier. Prima di Automata però c'era il videogioco Nier Replicant che di recente ha ricevuto un reboot.

La saga di Nier ha conquistato anche in questa nuova versione. A rimanere sotto i riflettori rimane comunque 2B, l'androide protagonista di NieR: Automata. Con uno stile da gothic lolita, 2B è riuscita a ritagliarsi un ruolo di rilievo, ottenendo anche tanti cosplay a tema. Ce ne sono state tante di modelle su Instagram che hanno proposto nel corso del tempo travestimenti sulla protagonista robotica.

Una di queste è stata la 2B di Hane Ame, diventata virale. Negli ultimi giorni invece è tornata alla carica Shirogane-Sama, modella russa molto apprezzata e tra le più famose del settore. Nel post in basso, che rende disponibili due foto con 2B, Shirogane ci mostra il suo cosplay della protagonista di Nier Automata. Pur con un vestito diverso rispetto a quello visto nel videogioco, questa 2B riesce ad essere avvenente e ammaliante.

Cosa ne dite di questo cosplay di 2B della modella?