Nobunaga Sensei no Osanazuma: ecco il trailer con la opening ufficiale

Nobunaga Sensei no Osanazuma: ecco il trailer con la opening ufficiale
di

Vediamo insieme cosa ci rivela il nuovo trailer appartenente all'adattamento animato di Nobunaga Sensei no Osanazuma, pubblicato nelle scorso ore. In aggiunta alle immagini inedite, il filmato ci propone anche un assaggio della opening ufficiale della serie.

Nelle scorse ore è stato diffuso online il nuovo trailer pubblicitario della trasposizione animata del manga Nobunaga Sensei no Osanazuma, opera creata dall'autore Azure Konno. Il filmato promozionale, che potete vedere riprodotto nella parte alta della presente notizia, ci mostra alcune delle scene che andremo a vedere nell'adattamento, aggiungendo però un ulteriore motivo di interesse per gli appassionati del brand.

Ci riferiamo in particolare alla canzone che si può sentire in sottofondo,e cioè la sigla di apertura della serie, che ricordiamo essere intitolata "Aiseyo Minna, Hai!", per cui sono state scelte le cantanti Moe Toyota e Miku Itō delle Pyxis. La cantante Rika Tachibana eseguirà invece l'ending, intitolata "Returner Butterfly".

Nobunaga Sensei no Osanazuma, traducibile in italiano con "La giovane moglie del professor Nobunaga", andrà in onda da aprile 2019 e seguirà le disavventure scolastiche del professor Oda Nobunaga, un giovane insegnante amante dei videogiochi bishojo che spera sempre nell'apparizione di una giovane e bella donna davanti a lui. Un giorno, Kicho, la moglie quattordicenne del personaggio storico Oda Nobunaga del periodo Sengoku, viene coinvolta in un viaggio del tempo e appare centinaia di anni dopo, proprio davanti all'insegnante omonimo del marito. Convinta di avere davanti il vero marito, la ragazza cercherà di convincere il professore a metterla incinta.

Al momento è stato confermato il seguente cast, che lavorerà sotto la direzione di Noriyoshi Sasaki, presso lo studio Seven:

  • Kōdai Sakai nei panni di Nobunaga Oda
  • Akari Uehara nei panni di Saitō Kichō
  • Ari Ozawa nei panni di Ikoma Kitsuno
  • Konomi Yūzaki nei panni di Mayu Biwajima
  • Marika Tanaka nei panni di Yuri Hoshigaoka
  • Moe Toyota nei panni di Anna Atsuta
  • Suzuna Kinoshita nei panni di Ichika Oda

Guarderete questa versione animata di Nobunaga Sensei no Osanazuma?