Nocera Cosplay, la prima edizione il 5 maggio 2013

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nell'ambito dell'evento "Fiera città di Nocera Inferiore" nasce ilNocera Comics & Games. Il Team Uprising è lieto di presentare la prima edizione di Nocera Cosplay il 5 Maggio 2013. La gara cosplay con premi inizierà a partire dalle ore 17,45.

Informazioni
L'entrata è gratuita come l'iscrizione alla Gara Cosplay.
L'indirizzo della fiera città dell'Agro è: "Via Isaia Gabola, Consorzio Bonifica
Nocera Inferiore (SA) - 84014"

Programma
15:30 - Apertura evento
16:00 - Apertura iscrizioni cosplay
17:45 - Gara Cosplay con premi a cura del Team Uprising
18:30 - Karaoke delle sigle dei cartoni animati
19:00 - Premiazioni, ringraziamenti e chiusura dell'evento Cosplay

Regolamento Cosplay
La registrazione dovrà essere effettuata online attraverso e-mail scrivendo nome, cognome, personaggio, serie. La registrazione, potrà comunque avvenire anche in loco, presso il tavolo dei giurati dove ogni partecipante ( singolo e gruppo ) potrà iscriversi al contest. Al momento dell'iscrizione è possibile consegnare un' immagine del personaggio interpretato per agevolare la votazione dei giurati ed è obbligatorio portare o firmare la liberatoria che potete scaricare anche on line:
- LIBERATORIE

Le iscrizioni apriranno alle 17:00 e avranno termine un quarto d'ora prima della gara, successive richieste verranno valutate dallo staff ed eventualmente accolte se non dovessero sussistere problemi organizzativi.

Ogni partecipante ha a sua disposizione:
1:30 minuto per il singolo
3 minuti per i gruppi da 2
5 minuti per i gruppi da 3 a 7
8 minuti da 10 persone in su

All'atto dell'iscrizione è possibile consegnare allo staff la traccia della vostra scenetta su penna USB. Ogni partecipante sia singolo che in gruppo potrà ricevere un premio individuale. Ogni partecipante non può partecipare al contest con più di un costume al giorno, anche se sono entrambi dello stesso personaggio, può però fare da comparsa (esclusivamente per reggere oggetti scenici o per dare una voce esterna in altri gruppi ma non verrà considerato membro del gruppo stesso). Sono ammesse le seguenti categorie di costumi: Manga e Fumetti (di ogni nazionalità), Anime, Videogiochi, Films, J-rock, J-pop, Fantasy, Gothic. Ogni partecipante sfilerà in ordine di iscrizione, se il partecipante non si presenterà entro un minuto sarà spostato in ultimo sulla lista.