Non solo Chainsaw Man: il produttore vuole animare tutto di Fujimoto

Non solo Chainsaw Man: il produttore vuole animare tutto di Fujimoto
di

Finalmente Chainsaw Man sta per diventare un anime. Tra pochi mesi, a ottobre, farà il suo debutto il progetto che Studio MAPPA sta producendo da oltre un anno. Lo studio, ormai famoso nel settore grazie all'ampissimo parco titoli di cui si è occupato di recente, continua a far trapelare indiscrezioni sul progetto.

Dopo la pubblicazione del trailer di Chainsaw Man, i produttori di Studio MAPPA si sono lasciati andare in varie interviste e dichiarazioni. Chainsaw Man sarà un titolo importante per lo studio, ma sembra che Tatsuki Fujimoto in generale abbia conquistato i produttori. Proprio per questo il CEO di Studio MAPPA, Manabu Otsuka, ha dichiarato alcune cose importanti sul lavoro dell'autore.

Secondo il produttore Otsuka, ci potrebbe essere la possibilità di adattare tutto il parco titoli di Fujimoto: "Ho letto tutti i lavori del sensei Fujimoto e ho il desiderio di animare tutto con MAPPA". Parole abbastanza chiare, che si riferiscono sicuramente a Fire Punch, altra serie dell'autore, ma anche ai recenti volumi Look Back e Addio Eri, che hanno riscosso grandissima popolarità in rete e non solo.

Molto dipenderà probabilmente dal successo dell'anime di Chainsaw Man, ma sicuramente a Studio MAPPA hanno le idee chiare di cosa fare in seguito.