Non solo Kanto e Galar: in Pokémon torna un'altra regione apprezzatissima dai fan

Non solo Kanto e Galar: in Pokémon torna un'altra regione apprezzatissima dai fan
di

Il nuovo anime di Pokémon sta già conquistando i fan. Il primo episodio ci ha mostrato l'infanzia di Pikachu e la sua vita prima di incontrare Ash, mentre nei successivi abbiamo fatto la conoscenza di Go e rivisto il pokémon leggendario Lugia. Ma c'è ancora molto che questo nuovo anime del franchise ha in serbo per i suoi spettatori.

Come anticipato dalle tantissime preview precedenti alla messa in onda della serie, Pokémon non si concentrerà solo sulla più recente regione di Galar, ma tornerà ad esplorare più o meno approfonditamente anche le vecchie ambientazioni che abbiamo conosciuto negli anime precedenti di Pokémon. Dopo il Kanto visto nel primo episodio, torna Hoenn.

Mentre viene pubblicato il trailer dell'episodio 4 di Pokemon, una scan condivisa da TASOfficial sul suo canale Twitter rivela che l'episodio 7, in arrivo il 29 dicembre e quindi l'ultimo di questo 2019, porterà i due protagonisti nella regione di Hoenn. Ciò è testimoniato dal titolo della puntata in questione che sarà "Una battaglia feroce nella regione di Hoenn! La sfida al Battle Frontier!"

Nel corso di questo episodio rivedremo qualche vecchio personaggio di Pokemon, come Vera, Max o Serena? E cosa vi aspettate da questo nuovo approccio alla regione insulare di Hoenn?