Non vi è piaciuto Trunks SSG di Super Dragon Ball Heroes? Arriva la versione di un fan

Non vi è piaciuto Trunks SSG di Super Dragon Ball Heroes? Arriva la versione di un fan
di

La trasformazione di Super Saiyan God inserita in Dragon Ball Super ha inevitabilmente alterato tutti i concetti fino a prima conosciuti dei livelli di forza dell'universo dragonballiano. Fino a questo momento, nella serie principale solo Goku e Vegeta sono riusciti ad arrivare fino a questo punto, ma con Super Dragon Ball Heroes c'è anche Trunks.

Nonostante non sia canonica, Super Dragon Ball Heroes è una serie che continua a intercettare alcuni desideri dei fan, potendosi permettere di presentare fusioni, trasformazioni ed eventi che non hanno necessità di fondamenti di trama e completamente fan service. Tra questi c'è il nuovo Trunks Super Saiyan God, ideato dal character designer Yamamuro e che potrebbe tranquillamente arrivare a mostrarsi nei prossimi episodi.

Qualche fan si è lamentato del design e non sono mancate in rete alcune rivisitazioni del look del personaggio. Cell-Man, che in passato ha già presentato diversi lavori su Dragon Ball, si è incaricato di presentare un'illustrazione con Trunks Super Saiyan God con alcuni dettagli diversi. Come potete vedere in calce, molto ruota intorno ai capelli: nel poster originale a destra nel tweet sono molto più ispidi e rossi, mentre in quello di Cell-Man sono lisci come nella sua forma normale e con un rosso molto più tendente al viola.

Quale versione preferireste vedere in Super Dragon Ball Heroes? Il prossimo episodio della serie arriverà nei primi giorni di dicembre.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3