La nona puntata della nuova serie Pokémon si mostra in un trailer dedicato

La nona puntata della nuova serie Pokémon si mostra in un trailer dedicato
di

Questi ultimi mesi sono stati assai ricchi di succose novità per tutti gli amanti dei Pokémon, prima con l'arrivo di un nuovo titolo dedicato ai nostri amati mostriciattoli uscito su Nintendo Switch e successivamente con la pubblicazione della serie animata Pokémon 2019 che ha saputo conquistarsi le lodi di molti utenti.

Fin dall'uscita della primissima puntata dell'anime, infatti, Pokémon 2019 si è guadagnato molti complimenti da parte dei tantissimi fan del franchise, i quali si sono mostrati assai positivi nei confronti della nuova avventura che ha nuovamente visto come protagonisti Ash e Pikachu. Insomma, la storia non sta perdendo di mordente e le vicende narrate continuano a infiammare i social.

Ebbene, ora l'attenzione è tutta rivolta verso il prossimo episodio della serie - ovvero il nono -, puntata di cui è stato pubblicato un nuovo e interessante trailer su Twitter. Il video, visionabile a fondo news, mette in mostra varie scene dell'episodio attraverso le quali è possibile vedere alcuni dei nuovi personaggi e dei Pokémon che faranno la loro apparizione, un piccolo ma gustoso antipasto da godersi in attesa che la puntata venga rilasciata nella sua interezza.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra anteprima dedicata a Pokémon 2019.