Noragami ai titoli di coda: il manga raggiunge il climax della storia

Noragami ai titoli di coda: il manga raggiunge il climax della storia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Noragami è un'opera che si è fatta conoscere ed apprezzare in tutto il mondo, forte di una storia emozionante e di un adattamento animato curato dallo studio dietro My Hero Academia. La storia, tuttavia, sembra sempre più vicina ai titoli di coda stando all'ultimo numero della rivista.

Monthly Shonen Mahazine è la rivista che accompagna da anni il gioiellino di Adachitoka, il genio dietro le avventure del dio Yato. Durante il corso dello scorso anno, più precisamente nel mese di giugno, lo stesso magazine annunciò l'inizio della saga finale di Noragami che di fatto avrebbe condotto la trama principale verso la sua naturale conclusione.

La nuova uscita non è stata esente da sorprese dal momento che ha rivelato che il manga in questione raggiungerà il suo climax con il capitolo di febbraio. Questo termine accompagna spesso le fasi finali della storia quando mancano appenano una manciata di capitoli. La fine di Noragami è dunque dietro l'angolo e per il prossimo numero della rivista la casa editrice ha persino dedicato l'intera cover del Monthly Shonen Magazine alla serie.

E voi, invece, siete pronti al finale di Noragami? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto.