Noragami: Yato festeggia il decimo anniversario del manga nella nuova illustrazione

Noragami: Yato festeggia il decimo anniversario del manga nella nuova illustrazione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Iniziato il 23 Dicembre 2010, Noragami ha finalmente raggiunto i 10 anni di pubblicazione. Andiamo insieme a vedere l'illustrazione che ne celebra il traguardo.

Yato, è una divinità minore, sconosciuta ai molti, che accetta piccoli lavoretti per cinque yen con l'obiettivo di potersi un giorno costruire un tempio. Hiyori Iki è invece una semplice ragazza che, a causa di un incidente, si ritroverà capace di separare l'anima dal proprio corpo venendo così a contatto col mondo del protagonista, il quale deciderà di aiutarla a tornare alla normalità.

Adachi è l'illustratrice dei personaggi della storia, mentre Tokashiki è la disegnatrice dei background. La coppia, che si presenta col nome d'arte Adachitoka, ha continuato a pubblicare il proprio manga sulla rivista Shonen Magazine nel corso dell'ultimo decennio, salvo una pausa che coinvolse Noragami tra il 2017 ed il 2018.

Avendo raggiunto i 10 anni esatti di pubblicazione lo scorso 23 Dicembre 2020, è stata svelata una speciale pagina a colori, che riporto in fondo a questa news, nella quale possiamo osservare Yato con indosso una maglietta celebrativa dell'evento tramite la quale vengono ringraziati i lettori dell'opera. Viene inoltre annunciato che tra le prossime pagine del mensile su cui è pubblicata la storia, verrà presto svelato un nuovo progetto legato all'anniversario.

In attesa di ulteriori informazioni vi riporto la cover del volume 21 di Noragami. Cosa ne pensate dell'illustrazione celebrativa? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
2