Novità anime in arrivo su Hiro

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tra gli ultimi giorni di gennaio e tutto il mese di febbraio Hiro, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, che fa parte del pacchetto Premium Fantasy, trasmetterà una nuova serie animata e due nuovi cicli di episodi inediti di due titoli già visti in precedenza, tra cui uno ispirato al manga più famoso del mondo. Iniziamo dal 29 gennaio, giorno in cui partirà la seconda stagione inedita di Shugo Chara - La magia del cuore seguita dai nuovi episodi della terza stagione di Naruto Shippuden, anime ispirato al mitico manga di Masashi Kishimoto, pubblicato anche in territorio italiano grazie a Planet Manga, testata di Panini Comics. Concludiamo infine con una nuovissima serie intitolata Emily of new moon, nuovo anime ispirato al romanzo della scrittrice Lucy Maud Montgomery, autrice di Anna dai capelli rossi.

Per ulteriori dettagli vi riportiamo la notizia pubblicata nel forum ANIMEFUN:

Arrivano su Hiro, canale a pagamento del digitale terrestre, tre nuove prime tv.

- La prima novità riguarda l'anime Shugo Chara - La Magia Del Cuore, che torna dal 29 gennaio con la prima tv della seconda stagione
Ritroveremo Amu Hinamori, la ragazza fredda e scostante temuta dai compagni; una sera Amu esprime il desiderio di poter essere diversa e al mattino trova tre uova colorate sul letto. Decide di portarle con sé a scuola e si comporterà in un modo totalmente nuovo: le uova, in realtà sono degli shugo chara, esserini magici che rappresentano ciascuno una diversa personalità, che in attesa di schiudersi, le danno il coraggio di esprimere finalmente se stessa.

- La seconda, è una prima tv assoluta, arriva su Hiro, dall'autrice di anna dai capelli rossi, Emily Of New Moon, dal 25 febbraio.
La protagonista è una ragazzina, Emily, dotata di una grande immaginazione, che lotterà contro tutto e tutti per realizzare il suo grande sogno: diventare una scrittrice.

- La terza, ed ultima novità, ma non meno importante, riguarda Naruto Shippuden, che torna in prima tv su hiro con la terza stagione dell'anime a partire dal 2 febbraio.
In questa nuova serie vedremo Guren ritornare al lago assieme a Yukimaru e Kabuto. Si rivelerà il piano di Orochimaru: manipolare Yukimaru, il bambino in grado di controllare la forza portante della tartaruga a tre code affinché utilizzi il suo potere contro Naruto e soci... Si tratta ancora di filler rispetto alle storie firmate dal grande Masashi Kishimoto ma il meglio si sta avvicinando...

Novità anime in arrivo su Hiro