Novità di febbraio 2009 Yamato Video

di

Il sito ufficiale della casa editrice milanese Yamato Video ha diffuso le novità degli anime in dvd del mese di febbraio 2009.

Venus Wars

Pianeta Venere, anno 2089 dell'era terrestre, anno 72 secondo il nuovo calendario del pianeta, inaugurato quando i primi coloni terrestri vi si sono trasferiti in seguito a un mutamento delle condizioni ambientali tale da rendere possibile la vita umana. Venere è diviso in due grandi nazioni, Aphrodia e Ishtal, che sono entrate in conflitto. L'esercito della prima, per contrastare le forze di invasione nemiche, decide di contrapporre ai micidiali e massicci tank di Ishtal le più leggere e manovrabili motociclette. Per guidare questi mezzi vengono reclutati i partecipanti al Rolling Game, e in particolare Hiroki Senoo, della squadra dei Killer Commandos...


Lupin III - Le tattiche degli angeli

Area 51, la famosa base militare Americana, È uno dei luoghi piu` protetti al mondo: un segreto avvolto in un mistero rinchiuso in un enigma. E al centro di tutto, una sfera di metallo sconosciuto, forse alieno. Perchè stupirsi se Lupin e la sua inossidabile banda convergono per prendersi il minuscolo, rarissimo tesoro? E perchè stupirsi se all`orizzonte appare pressochè all'istante papà Zenigata, altrettanto inossidabile poliziotto allo sbaraglio? Ma neppure Lupin, con tutta la sua ladresca esperienza, si aspetta di dover affrontare un gruppo di avversarie così affascinante, imprevedibile e mortale come le bellissime Bloody Angels.


Metal Armor Dragonar - Serie Tv Vol. 06

Anno 2087. Il sistema solare è avvolto dalle fiamme dell`odio. Tre anni prima le colonie lunari si sono autoproclamate indipendenti con il nome di "Impero Unificato di Giganos" e ora con una rapida guerra d'aggressione hanno con- quistato la maggior parte del pianeta madre. I tre Dragonar dal Canada ven- gono trasportati in Cina, dove la Federazione Terre- stre potrà riprodurli in serie. Nel frattempo Mayo Plato, caduto in disgrazia presso lo Stato Maggiore, viene con- tattato segretamente dal Dipartimento dell'Informazio- ne di Giganos, mentre i Servi- zi segreti terrestri hanno un importante appuntamento a Shanghai. A Shanghai arri- vano anche Ken, Tap e Light, decisi a passare una gior- nata di puro divertimento.

      
I BON BON MAGICI DI LILLY Vol. 5

Lilly è una bambina felice, che vive con la mamma e i fratellini. Sua mamma, andando in paradiso, riceve in dono dei confetti che hanno il potere di aumentare o diminuire l'età di chi li mangia. I confetti vengono affidati a Lilly, in modo che lei possa diventare più grande p prendersi cura dei fratellini. Grazie ai confetti la bambina tenta di aiutare gli altri, combinando anche molti guai.


THE MONKEY Le grandi avventure di Goku Vol. 6

Goku, scimmiotto divertente e dispettoso, si trova intrappolato su un monte. Quando finalmente un monaco lo libera, i due partono per uno straordinario viaggio ricco di incontri bizzarri e straordinarie avventure. Goku, oltre ai suoi poteri particolari, possiede una nuvoletta dorata che gli permette di volare e un magico bastone in grado di allungarsi all'infinito...


LE AVVENTURE DI TOM SAWYER Vol. 5

Il piccolo monello Tom vive sulle rive del Missisipi. I suoi fedeli amici e compagni di scorribande sono il piccolo vagabondo Huck Finn, ed il simpatico Vicky: Le giornate dei tre trascorrono tra avventure e guai, mentre il cuore di Tom batte per la bella Becky, figlia del dottore del piccolo paesino dove Tom vive.