Novità di fine febbraio in distribuzione da Flashbook Edizioni

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice Flashbook Edizioni ha diffuso, come di consueto, le novità in distribuzione di fine mese, in questo caso di febbraio 2010.

DISPONIBILI DALLA PROSSIMA SETTIMANA

Arcobaleno di spezie 1

In un lontano futuro, in un lontano pianeta molto simile alla Terra, in un paese che ricorsa molto da vicino il Giappone feudale del, vive il giovane Shichimi, di professione vigile del fuoco. Alla morte della madre, Shichimi viene invitato da un messaggero del padre (che non ha mai conosciuto) a ricongiungersi ai suoi sei fratellastri, che vivono insieme in una modesta abitazione. Oltre ad avere lo stesso padre, i sette fratellastri sono accumunati anche dalla conoscenza delle tecniche di ninjutsu.

 

Jack Frost - The Amatyville 3

Gli scontri fra Jack e Immortalizer e fra l'ambiguo Omu e l'Unicorno giungono al termine. E proprio grazie all'intervento dell'Unicorno ci viene finalmente svelato il passato di Ju Noa: quale terrificante incubo si nasconda nella sua infanzia e come questo trauma l'abbia segnata, fino a condurla ad Amityville.
Nel frattempo, approfittando dell'assenza di Jack, nuovi nemici prendono d'assalto l'Area Nord, difesa unicamente da Hansen, Helmina e Jin. Ma, inaspettatamente, il nemico più potente e temibile si rivela essere... proprio uno di loro!

 

E DAL PROSSIMO MESE...

A casa di Momo - Volume Unico

Momo è una ragazza gentile e un po' svampita che frequenta il primo anno dell'Università di Belle Arti da ronin, ovvero da studentessa fuori corso, avendo fallito gli esami di ammissione al primo tentativo. Il suo sogno è quello di ripercorrere in positivo le orme del padre, artista fallito che anni prima abbandonò la famiglia scomparendo senza lasciare traccia. La sua sensibilità è pari alla sua fragilità, ma per fortuna a sostenerla e incitarla ci sono i suoi amici e la sua famiglia. Una deliziosa commedia slice-of-life dai toni tenui e pacati che esalta al massimo tutta l'arte pittorica e le atmosfere delicate ma intense della grande sensei Tome Kei.

 

Le viole son blu 1

La dolce Kinoshita Sumire a quindici anni ancora stenta ad avvicinarsi al ragazzo che le fa danzare il cuore, sempre sospinta in avanti dalla sua energica amica; si tratta di Makimura Daichi, giovane promessa di hockey, tanto saldo sul ghiaccio quanto incerto nella direzione dei suoi sentimenti...

 

Novità di fine febbraio in distribuzione da Flashbook Edizioni