Novità di fine novembre Flashbook Edizioni

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dalla newsletter pervenutaci, la checklist delle novità in distribuzione da fine novembre della casa editrice Flashbook Edizioni.

DISPONIBILI DA SABATO

Cross Game 11

Col finire dell'Estate tramonta definitivamente il sogno di Ko di partecipare al Koshien. In un attimo, è di nuovo il tempo di tornare a scuola, e un nuovo arrivo nel loro quartiere lascia Ko e i suoi amici senza parole: chi sarà mai questa ragazza loro coetanea che somiglia a Wakaba in maniera sbalorditiva?
Con un nuovo sussulto al cuore, s'apre l'undicesimo volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!


Naked Star - Volume Unico

Collezione di otto provocanti, sorprendenti, deliranti, seducenti racconti firmati dal sinuoso genio grafico di Oh! great! Tutta la bizzarria e l'imprevedibilità dell'estroso astro nipponico con, in più, massicce dosi di erotismo, sapientemente mixato con ingredienti ogni volta diversi: dalla science-fiction al dramma psicologico, dal fantasy al grand-guignol, dal teppistico al noir. Otto piccole digressioni che vi faranno "riscoprire" uno degli autori più amati dal pubblico di tutto il mondo... scoprendo, in tutti i sensi, le sue formose e sensualissime fanciulle!


DISPONIBILE A DICEMBRE

Gung - Palace Love Story 18

È trascorso ormai un anno dal loro divorzio, ma le vite di Shin e Ch'ae Kyong non sono ancora tornare alla normalità. La notizia che Hyo Rin potrebbe prendere il posto di Ch'ae Kyong diventando la futura principessa arriva ai giornali, e Ch'ae decide, per ripicca, di partecipare a un appuntamento al buio. Ma anche la voce di questo suo nuovo "colpo di testa" giunge all'orecchio di Shin, facendogli realizzare di non averla mai dimenticata.
E quando Shin apprende anche, da fonti non ufficiali, che la causa del divorzio potrebbe essere stata un ricatto ordito da una qualche membro della famiglia reale...

 

Novità di fine novembre Flashbook Edizioni