Novità e iniziative Dynit al Lucca Comics and Games 2011

di

La casa editrice bolognese Dynit ha aggiornato l'annuncio riguardante la sua presenza all'edizione 2011 del Lucca Comics and Games, la fiera del fumetto italiana più importante dell'anno che aprirà i battenti il 28 ottobre e sarà di scena fino alla festività di Ognissanti, ovvero il 1° novembre, con l'elenco delle varie iniziative e novità che coinvolgeranno la stessa società.

Vi aspettiamo tutti ai nostri stand Dynit (E191) e D-kids (E194) al padiglione in P.zza Napolene, dal 28 Ottobre all'1 Novembre, a Lucca Comics And Games 2011. Ecco cosa troverete!

Novità Bluray & Dvd
Escaflowne - The Movie BLURAY
Escaflowne - The Movie DVD
Fullmetal Alchemist Limited Metal Box 1 DVD
Fullmetal Alchemist - Brotherhood Limited Metal Box 1 DVD
Soul Eater Collector's Box 3 DVD
Toradora The Complete Series Box 4 DVD (Offerta fiera: combo DVD+MANGA €49,99, solo a Lucca Comics!)
Trigun - Badlands Rumble BLURAY
Trigun - Badlands Rumble DVD

ESCAFLOWNE/TRIGUN CONTEST:
Acquistando (nelle giornate di venerdì 28/10 e nella mattinata del 29/10, fino alle ore 12:30) allo stand Dynit il Dvd o il Bluray di Escaflowne the Movie o Trigun Badlands Rumble, parteciperai all'estrazione di due tavole autografate rispettivamente da Nobuteru Yuuki (Character Design di Escaflowne) e Satoshi Nishimura (Regista di Trigun Badlands Rumble). I premi verranno consegnati ai partecipanti alla conferenza Dynit, che si svolgerà sabato 29 ottobre all'Auditorium Banca Del Monte Di Lucca, in p.zza San Martino.

TRIGUN FOR JAPAN
: Agli stand Dynit e J-Pop, potrai acquistare, con una donazione libera, uno speciale poster di Trigun, creato appositamente dall'autore Yasuhiro Nightow per aiutare le vittime dello Tsunami in Giappone. L'intero incasso verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana "Pro Emergenza Giappone".

D-KIDS presenta: KEI SAWADA

Vieni a conoscere il mondo di Kei Sawada allo stand D-Kidz! Il creatore di tanti fantastici characters made in Japan, tra cui le Honekko Girls (nuova acquisizione Dynit) sarà felice di incontrare personalmente i suoi fans!!!
keisawada.com/