Novità per il manga di Chainsaw Man? In arrivo un aggiornamento il 29 aprile

Novità per il manga di Chainsaw Man? In arrivo un aggiornamento il 29 aprile
di

Si sta discutendo molto in queste ultime settimane dell'anime di Chainsaw Man, il cui primo trailer dovrebbe fare la sua apparizione durante l'evento di Studio MAPPA previsto a giugno. Nel frattempo, il mangaka Tatsuki Fujimoto sta lavorando alla seconda parte della storia, che ancora non ha una data di uscita.

La prima acclamata parte di Chainsaw Man si è conclusa a dicembre 2020 su Weekly Shonen Jump e contemporaneamente fu annunciato l'arrivo di una seconda parte. In questi quattro mesi e più trascorsi non c'è stata alcuna notizia in merito. Tuttavia l'applicazione Shonen Jump+ ha aggiunto, nelle nuove ore, un update per Chainsaw Man per il 29 aprile 2021.

Chainsaw Man deve trasferirsi proprio sull'app digitale per la seconda parte, come richiesto dal mangaka Fujimoto. Per ora non ci sono notizie su cosa sarà questo aggiornamento che potrebbe sia essere l'esito dei sondaggi di popolarità dei personaggi festeggiato con una pagina a colori, ma potrebbe anche trattarsi di un teaser per i capitoli futuri. Un'altra possibilità è l'inserimento di alcuni dei capitoli della prima parte, rendendoli disponibili ufficialmente anche sulla piattaforma.

Non resta che attendere questi giorni per scoprire se c'è davvero qualcosa che bolle in pentola per Chainsaw Man.