Nel numero 68 di Star Wars viene introdotto l'ex della Principessa Leila

Nel numero 68 di Star Wars viene introdotto l'ex della Principessa Leila
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con il numero 68 il comics di Star Wars è entrato in un nuovo arco narrativo, che vede i ribelli fuggire dai soldati dell'impero che gli stanno dando la caccia dopo la distruzione della Morte Nera. Protagonisti del numero sono Han e Leila, che mentre proseguono la loro missione si imbattono in una figura che dice di essere il fidanzato di Leila.

i due vengono attaccati da alcuni soldati imperiali, e a salvarli arriva questo nuovo personaggio, che dopo aver mostrato le sue abilità in combattimento si mostra. Han si interroga subito sull'identità di quest'uomo misterioso, e Leila gli spiega che tra di loro intercorreva una relazione piuttosto complicata.

Dar Champion, questo il nome del presunto amore di Leila. Appare nell'ultima pagina del numero 68 e apre una serie di interrogativi che siamo sicuri troveranno risposta nel corso della nuova saga. Questa presunta relazione potrebbe aggiungere qualcosa in più al personaggio di Leila, rivelandone dei retroscena di cui non eravamo a conoscenza.

Il presunto ex di Leila presenta un fisico molto robusto e sembra avere un'altezza davvero notevole. Inoltre le sue capacità combattive sono altrettanto degne di nota, e Han solo appare visibilmente scosso da questa nuova figura.

La sinossi del nuovo arco narrativo anticipa così il nuovo personaggio introdotto nel numero 68:

" Han solo e la Principessa Leila pianificano di usare un drone per mettere al tappeto un boss della criminalità locale, ma le cose si complicano quando si imbattono nell'ex di Leila! Cosa mai potrebbe andare storto?"

E' stato annunciato che nei fumetti di Star Wars verrà finalmente svelato il passato di uno dei personaggi più enigmatici della nuova trilogia cinematografica, Snoke. Il nuovo film della saga arriverà nei cinema a Dicembre, e Daisy Ridley ritiene che i fan ne rimarranno molto soddisfatti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1
Nel numero 68 di Star Wars viene introdotto l'ex della Principessa Leila