L'ultimo numero di Fairy Tail arriva finalmente in Italia

L'ultimo numero di Fairy Tail arriva finalmente in Italia
di

Il 30 aprile giungerà a conclusione la saga di Fairy Tail anche per il pubblico italiano, e il finale si preannuncia appassionate per tutti i lettori dell'opera di Hiro Mashima. Edizioni Star Comics ci informa, dunque, che a fine mese l'ultimo tankobon dell'opera sarà disponibile in tutte le edicole e fumetterie italiane.

Natsu e co. dovranno vedersela per l’ultima volta con il terribile drago Acnologia, che credevano fosse ormai fuori gioco da tempo. Per conoscere meglio i dettagli sulla storia, Star Comics ci fornisce anche una sinossi ufficiale del volumetto:

Proprio quando sembra che Natsu abbia spezzato le ambizioni di Zeref e che lo scontro finale sia infine giunto al termine, il cielo si incrina e dalle fessure createsi emerge Acnologia, il drago demoniaco, che tutti credevano intrappolato negli interstizi del tempo... La sua psiche e il suo corpo si sono scissi, e il secondo - fuori controllo - brama la distruzione. In questa situazione disperata, Lucy e gli altri fanno una scommessa in cui giocare il tutto per tutto... La battaglia delle fate sopravvissute si avvia verso la sua conclusione definitiva!

L'appuntamento è fissato, quindi, al 30 aprile con l'ultimo numero di Fairy Tail, ma in quella data i lettori italiani potranno accogliere sui propri scaffali una nuova opera di Mashima-sensei: EDENS ZERO.

Quanto è interessante?
1
L'ultimo numero di Fairy Tail arriva finalmente in Italia