Nuova cattura per Ash: come hanno reagito i fan di Pokémon?

Nuova cattura per Ash: come hanno reagito i fan di Pokémon?
di

Per diventare un allenatore con i fiocchi è necessario avere a che fare e catturare i migliori pokémon sulla piazza. Dopo aver viaggiato per tantissime regioni, Ash Ketchum lo sa bene. A ogni nuovo viaggio decide infatti di ripartire con il solo Pikachu al suo fianco per poter ricostruire la propria squadra di creature tascabili.

Durante la nuova serie di Pokémon, Ash insieme al nuovo compagno Go ha deciso di intraprendere un viaggio diverso dal solito, ripercorrendo alcuni sentieri già visti nelle precedenti stagioni. Ciò lo ha portato quindi a catturare creature provenienti dalle regioni già visitate senza concentrarsi esclusivamente sulla regione di Galar. E uno degli ultimi pokémon catturati è Gengar.

Il tipo spettro è uno dei più amati della prima generazione e ha dato diversi grattacapi ad Ash nel corso delle scorse puntate di Pokémon. L'allenatore di dieci anni è però, alla fine, riuscito a catturarlo e inserirlo nella sua squadra, e i fan sembrano aver risposto positivamente a questa aggiunta. In calce potete vedere infatti alcuni dei tantissimi tweet che ruotano intorno all'episodio di Pokémon recentemente trasmesso.

Cosa ne pensate del nuovo elemento del team di Ash e riuscirà a imporsi anche nella regione di Galar con questa inedita squadra?