Nuova edizione italiana DVD de "I Cavalieri dello Zodiaco"

di

Lo storico anime I cavalieri dello zodiaco, serie di 114 episodi realizzata nel 1986 e ispirata al manga del maestro Masami Kurumada, animata da Toei Animation e impreziosita dal character design di Shingo Araki, godrà di una nuova edizione dvd italiana, che consideriamo più che altro una sorta di ristampa.

Ricordiamo che l' anime e tutti i film sono stati pubblicati in Italia dalla casa editrice milanese Yamato Video, uscita in 10 box da 2 dvd ciascuno e raccolti a loro volta in box per ogni minisaga all' interno della serie e i film raccolti in un elegante box da collezione.

Le caratteristiche del nuovo rilancio sarà quasi lo stesso, a parte che usciranno dvd singoli a 8.99€ ciascuno e che nei dvd saranno assenti i sottotitoli giapponesi.

Saranno ripubblicati anche i film - La Dea della discordia, La leggenda dei Guerrieri Scarlatti, L' ardente scontro degli dei e L' ultima battaglia con il costo di 12.99€ per ogni dvd con le stesse caratteristiche della prima tiratura, ma probabilmente senza il box da collezione.