Nuova illustrazione di L'attacco dei Giganti stagione 3 dedicata a Eren Jaeger

Nuova illustrazione di L'attacco dei Giganti stagione 3 dedicata a Eren Jaeger
di

Il protagonista Eren Jaeger di L'attacco dei Giganti ha fatto penare tanti appassionati del manga e dell'anime, con i suoi comportamenti e con le sue continue sconfitte e rapimenti ad opera dei nemici. Tuttavia, rimane comunque uno dei personaggi più amati della serie, e gli animatori di L'attacco dei Giganti stagione 3 l'hanno voluto omaggiare.

Mentre si svolge il flashback di Grisha Jaeger, che nell'ultimo episodio ha un po' messo da parte i protagonisti nel presente, gli animatori di L'attacco dei Giganti hanno deciso di pubblicare su Twitter un disegno al protagonista dell'opera. Infatti, lo staff della produzione ogni giorno sta pubblicando delle illustrazioni preparate e che mostrano vari individui a rotazione.

Il nuovo disegno di Eren Jaeger è preparato da Satoshi Kadowaki, Mutsumi Tateishi e Aiko Minowa e potete vederlo in calce. Qui il protagonista di L'attacco dei Giganti stagione 3 ha un'espressione molto arrabbiata, mentre alcuni effetti di luce intorno a lui fanno pensare che stia preparando una trasformazione in gigante. Vi piace questa nuova illustrazione?

L'attacco dei Giganti è arrivato alla fase finale della sua trasmissione: l'episodio 21 intitolato "Shingeki no Kyojin" in originale segnerà il penultimo episodio della seconda parte della terza stagione.

Quanto è interessante?
1