Nuova key visual e dettagli sulla trama di Memory of Snow, il primo OAV di Re:ZERO

Nuova key visual e dettagli sulla trama di Memory of Snow, il primo OAV di Re:ZERO
di

In occasione della presentazione tenuta presso il recente evento "MF Bunko J Summer School Festival”, lo staff di Re:ZERO ha svelato la seconda key visual ufficiale di Re:ZERO -Starting Life in Another World- Memory Snow, il primo OAV della serie annunciato diversi mesi fa.

Attraverso l’account ufficiale Twitter del franchise, invece, sono stati rivelati nuovi dettagli circa la storia dell’episodio, che a quanto pare sarà ambientato dopo la sconfitta del Demon Beast Wolgarm da parte di Subaru e i suoi amici, i quali hanno salvato i bambini del villaggio di Irlam.

Poiché i personaggi possono finalmente godersi un momento di pace, Subaru intraprende una certa missione segreta che nessuno dei suoi amici dovrà scoprire. Tuttavia, sebbene il ragazzo si sia travestito, Petra e gli altri bambini del villaggio lo scoprono dopo cinque secondi appena. Che ne sarà del suo appuntamento con Emilia?

Masaharu Watanabe dirige l’anime presso lo studio WHITE FOX, mentre Kyuta Sakai è stato incaricato di dirigerne le animazioni, adattando il character design originale di Shinichirou Otsuka. La sceneggiatura è stata invece affidata a Masahiro Yokotani, mentre Kenichiro Suehiro ne compone la colonna sonora.

Re:ZERO -Starting Life in Another World- Memory Snow approderà nelle sale nipponiche il prossimo 6 ottobre, e per l’occasione vanterà il medesimo cast vocale della serie originale. Di conseguenza, Yūsuke Kobayashi sarà il protagonista Subaru, Rie Takahashi sarà la splendida Emilia, Inori Minase e Rie Murakawa saranno le gemelle Rem e Ram, Yumi Uchiyama sarà Puck, Satomi Arai sarà Beatrice, mentre Takehito Koyasu sarà Roswaal L. Mathers.

Siete ansiosi quanto noi di ritrovare Subaru e gli altri protagonisti di Re:ZERO -Starting Life in Another World-?

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Nuova key visual e dettagli sulla trama di Memory of Snow, il primo OAV di Re:ZERO