L'ultima puntata di Beastars ha già conquistato il web

L'ultima puntata di Beastars ha già conquistato il web
di

Beastars è una di quelle opere che fin dal primissimo annuncio riescono a catalizzare l'attenzione del pubblico per alcune idee di fondo davvero ben riuscite, e l'anime tratto dal manga di Paru Itagaki sembrava possedere davvero numerose frecce al suo arco, con sempre più utenti desiderosi di scoprirne le reali qualità.

Quando i primi trailer vennero però a presentarsi, una forte spaccatura andò però a colpire il pubblico, tra coloro i quali non vedevano l'ora di poter visionare la produzione e chi, invece, non ha apprezzato la scelta d'adottare in maniera massiccia la computer grafica, oramai comunemente nota agli occhi di molti come un metodo per risparmiare denaro a discapito della qualità visiva.

Beastars ha però avuto problemi anche con Netflix, al punto tale che allo stato attuale solo Netflix Japan sta distribuendo le varie puntate della produzione, contrattempi che non hanno comunque impedito alla serie di continuare per la sua strada ottenendo un incredibile successo in Giappone. Ebbene, nel mentre che noi attendiamo il sopraggiungere dell'opera, nel Sol Levante la produzione ha saputo nuovamente far parlare di sé, questa volta grazie al lavoro d'animazione posto nei confronti di una particolare scena dell'ultima puntata rilasciata.

Come forse ricorderete, infatti, tempo addietro Beastars seppe conquistare il pubblico per un'opening davvero originale e capace di distinguersi, un risultato di gran livello che nell'ultima puntata è stata seguita da un lavoro animato capace di lasciare a bocca aperta. La scena, infatti, si caratterizza per il non essere in 3D - elemento cardine dell'anime - e per uno stile dai tratti alienanti ma incredibilmente riuscito, un incredibile risultato rivelatosi capace di guadagnarsi numerosissimi elogi da parte dei fan e che anche voi potete gustarvi cliccando sulla fonte di questa notizia.