La nuova opening di Bungo Stray Dogs si mostra su Twitter

La nuova opening di Bungo Stray Dogs si mostra su Twitter
di

Nel corso delle ultime ore, sull'account Twitter @Kikari_Star è stata pubblicata la nuova opening - visualizzabile a fondo news - realizzata per la terza stagione dell'anime Bungo Stray Dogs, la cui messa in onda in Giappone è attesa proprio per il mese attualmente in corso.

Bungo Stray Dogs è un manga scritto da Kafka Asagiri, disegnato da Sango Harukawa e serializzato sul Young Ace di Kadokawa Shoten dal 4 dicembre 2012. I buoni risultati dell'opera hanno successivamente portato a un adattamento anime, prodotto da Bones, e andato in onda in Giappone dal 6 aprile al 21 dicembre 2016 per poi apparire in streaming su Crunchyroll. In Italia, invece, i diritti del manga sono stati acquistati da Planet Manga. Successivamente, grazie a Bones la serie ha inoltre ottenuto anche un film intitolato Bungo Stray Dogs: Dead Apple che ha fatto il suo debutto il 3 marzo 2018.

L'opera narra le gesta di Nakajima Atsushi, un ragazzo che dopo essere stato buttato fuori dal suo orfanotrofio si ritrova a patire la fame sulla riva di un fiume. Lì vicino, però, Atsushi intravede un uomo intento a suicidarsi, riuscendo a salvarlo proprio all'ultimo secondo. Il suo nome è Dazai Osamu e lavora per una speciale agenzia segreta i cui membri possiedono poteri soprannaturali che vengono utilizzati allo scopo di risolvere casi troppo pericolosi per le normali forze dell'ordine. Atsushi si ritroverà così coinvolto nella curiosa ricerca di una tigre mangia uomini insieme a Dazai e al suo partenr Kunikida Doppo, una missione che cambierà per sempre la sua vita.

Ricordiamo inoltre a tutti i nostri lettori che proprio in questi ultimi giorni, insieme alla pubblicazione di un trailer dedicato alla serie, è stato ufficialmente annunciato anche da quanti episodi sarà composta la nuova stagione.

Quanto è interessante?
2