Recensione Fumetti
Berserk capitolo 368: nulla sfugge al destino

Dopo un debutto stellare nel 2014 e diversi anni trascorsi ad un livello medio-alto, The Seven Deadly Sins sembrerebbe aver definitivamente smarrito la via per con la sua terza stagione ufficiale. I fan infatti non sono riusciti ad accettare quanto accaduto nell'episodio 12, ritenuto dagli stessi come uno degli adattamenti più superficiali e raffazzonati degli ultimi anni.
La puntata ha trasmesso uno degli scontri più attesi di tutti i tempi, ovvero quelli tra il capitano Meliodas, per l'occasione in Assault Mode, e il possente Escanor. Nel manga Nakaba Suzuki dedicò due interi capitoli allo scontro, ponendo grande attenzione ai dettagli e realizzando, a conti fatti, quello che per molti fu il miglior duello dell'intera opera cartacea.
Studio Deen d'altro canto non sembrerebbe essere riuscito a lavorare sufficientemente sulla battaglia e il risultato, come potete vedere in calce, ha portato all'ennesima polemica indirizzata verso il lavoro svolto dai suoi animatori.
Vi ricordiamo che lo scorso 25 dicembre è andata in onda solo la prima parte dello scontro. Per dare una valutazione finale quindi, dovremo aspettare la trasmissione dell'episodio 13.
E voi cosa ne pensate? State ancora seguendo questa serie? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto poi, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento su The Seven Deadly Sins Wrath of the Gods.
They fucked this first part of the fight up @NagSenpai pic.twitter.com/Rfn7hHi3Ku
— Blaze (@BlazeHood3) 25 dicembre 2019
I'm sorry for this travesty. https://t.co/EdIt54yFPu
— YonkouProductions (@YonkouProd) 25 dicembre 2019
This fight DESERVED SO MUCH BETTER pic.twitter.com/otXjZYARPq
— Victor @ Home (@Killafoe1) 25 dicembre 2019
I wonder if the anime industry has a problem with overproduction hmm https://t.co/UMo4FdecGG
— Geth (@PurpleGeth) 25 dicembre 2019
DRAGON BALL KEEPING HIS LEGACY from r/NanatsunoTaizai
Just why.. from r/NanatsunoTaizai
Altri contenuti per The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods
Contenuti più Letti