Nuova serie di Ben 10 su Cartoon Network dal 7 settembre con concorso

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dalla prossima settimana e precisamente da lunedi 7 settembre, andrà in onda su Cartoon Network la nuova serie di Ben 10, il ragazzino che in questa serie sarà 15enne e che proseguirà la sua battaglia contro gli alieni e che dovrà combattere con un nuovo nemico che stavolta gli ruberà il cuore: l' amore. Non solo alla trasmissione del cartone è anche associato un simpatico concorso.

Maggiori informazioni della serie dal sito Licensing Italia:

Dal 7 settembre Cartoon Network trasmetterà ogni giorno alle 19.10 la nuova serie di cartoni animati Ben 10 - Forza Aliena. Ora Ben ha 15 anni, ma è sempre pronto a combattere gli alieni.

In Ben 10 - Forza Aliena il nostro Ben scopre di potersi trasformare in 10 nuovi alieni, perché l'Omnitrix ha riconfigurato il suo DNA. Anche la cugina Gwen sarà dotata di poteri eccezionali nella nuova serie. Al fianco di Ben e Gwen vedremo per la prima volta l'ex-nemico Kevin. In Ben 10 - Forza Aliena non ci saranno solo avventura e azione: per la prima volta Ben si innamora della bella Julie.

Al debutto in tv è associato un concorso di Cartoon Network. Sul sito del canale, nella sezione VINCI, si trova una domanda su Ben 10 a cui rispondere. Tra tutti coloro che risponderanno correttamente entro il 20 settembre verranno sorteggiati il vincitore di 1 set di 14 action figure e i 30 vincitori di una maglietta Ben 10.

Inoltre dal 1° ottobre gli abbonati a Sky potranno interagire con gli alieni di Ben 10 nel gioco interattivo Attacco alla Terra. Per accedere al game basta premere il tasto verde che appare sulle trasmissione di Cartoon Network e Boomerang.

Nuova serie di Ben 10 su Cartoon Network dal 7 settembre con concorso