La nuova sinossi di Boruto anticipa una brutta situazione per Sarada

La nuova sinossi di Boruto anticipa una brutta situazione per Sarada
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations sta entrando nel vivo dell'arco narrativo incentrato sui Banditi Mujina, il quale per la prima volta attingerà dal materiale cartaceo, contrariamente alle precedenti puntate che avevano messo in scena unicamente del materiale filler.

Mentre Boruto e Mitsuki si infiltrano nella prigione del Castello di Hozuki - nel tentativo di combattere i piani dei banditi Mujina - Sarada Uchiha si ritrova in una situazione poco piacevole, avendo perso conoscenza a causa delle astute macchinazioni di Benga.

L'utente Twitter Abdul_S17 si è preso la briga di tradurre la sinossi del prossimo episodio dell'anime, la quale ne descrive a grandi linee gli avvenimenti principali:

"L'operazione di fuga dal Castello Hozuki!

Boruto passa all'azione senza l'aiuto di Sarada, la quale si sta preparando a scappare. Riuscirà Boruto a scappare insieme a Kokuri in totale sicurezza?

Questa è la settimana di Sarada. Sarà in grado di rialzarsi?

Sarada cade nella trappola di Benga all'interno dei sotterranei del Castello Hozuki. Sarà in grado di riprendere coscienza?"

I nemici principali di questa saga, i Banditi Mujina, sono un gruppo di ladri il cui obiettivo è quello di organizzare una rapina all'interno del Villaggio di Konoha, costringendo, quindi, Boruto e il resto del suo team a una pericolosa spedizione per scoprire di più su questa pericolosa coalizione. Come accennavamo prima, questo è il primo arco narrativo che si rifà direttamente al manga originale, quindi le aspettative per una trasposizione all'altezza sono piuttosto alte.

Perché Kokuri è preso di mira dai Banditi Mujina? Scopriamolo insieme. Ultimamente lo Studio Pierrot sta riciclando le animazioni di Boruto Naruto: Next Generations?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2