Nuove anticipazioni per Super Dragon Ball Heroes: la trama del primo episodio

di

Super Dragon Ball Heroes debutterà domenica 1 luglio: mancano pochi giorni all'esordio del primo episodio dell'anime promozionale, ma intanto dalla Rete arrivano nuove anticipazioni sulla trama della puntata.

Sul web, infatti, è stata fornita una traduzione alla sinossi presente sul sito ufficiale di Super Dragon Ball Heroes. Vi riportiamo a nostra volta la descrizione proposta per il primo episodio dell'anime promozionale ispirato al videogioco di carte disponibile sul mercato giapponese.

"Goku vs Goku! Una battaglia trascendente inizia su Prison Planet!!

Scontrandosi per il possesso delle Sfere del Drago, Goku, Vegeta, Fu e un misterioso 'Saiyan Malvagio' - che sfoggia un potere a dir poco travolgente - danno vita a una battaglia intensa e senza precedenti".

La sinossi in questione non rivela particolari dettagli aggiuntivi rispetto a ciò che sappiamo: si tratta, in sostanza, della trama delineata dal videogioco e dal primo trailer di Super Dragon Ball Heroes.

Nel primo episodio, dunque, vedremo Trunks scomparire misteriosamente durante un allenamento con Goku e Vegeta. Il giovane si risveglia su Prison Planet, mentre suo padre si ritrova ad assistere a un rocambolesco scontro tra Goku Super Saiyan Blu e... una versione alternativa di se stesso trasformato in Super Saiyan 4!

Seguirete l'anime promozionale dedicato al franchise di Akira Toriyama?

Quanto è interessante?
3

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!