Nuove avventure dei Pokemon su K2 a febbraio

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Novità dai famosi mostri tascabili su K2, il canale di intrattenimento gratuito che potete vedere nel canale 42 del digitale terrestre o nelle varie tv locali regionali dello Stivale. Il prossimo 20 febbraio sarà trasmesso il tredicesimo film animato in prima visione assoluta dei Pokemon, seguito dalla settimana successiva dai primi due episodi inediti della quattordicesima serie animata.

K2 EVENTO SPECIALE POKEMON. Per tutti i fan dei Pokémon, K2 propone a febbraio un doppio evento speciale da non perdere! Sull'onda della nuova Pokémon mania, esplosa a gennaio con la partenza della tredicesima stagione I Vincitori della Lega di Sinnoh, K2 si riconferma il canale di riferimento per tutti gli amanti dei Pokémon, con lanci esclusivi e prime visioni uniche. Domenica 20 febbraio andrà in onda in PRIMA TV l'ultimo film della celebre saga, ZOROARK IL RE DELLE ILLUSIONI, mentre il weekend successivo saranno trasmessi in ANTEPRIMA ASSOLUTA due episodi dell'ultima serie animata prodotta, la quattordicesima, che verrà poi lanciata su K2 nel corso dell'anno. Zoroark IL Re delle Illusioni racconta le vicende di un nuovo terribile Pokémon di ultima generazione, Zoroark appunto, sceso tra gli esseri umani per ricongiungersi con il figlioletto Zorua. Il piccolo, che si è perso in seguito a un incidente stellare, si è unito al gruppo di Ash e dei suoi compagni e li sta seguendo verso Crown City per partecipare al Campionato Mondiale Pokémon. Un'avventura che vede la città sotto l'assedio di tre pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune e la presenza misteriosa di Celebi, un potente pokémon in arrivo dal futuro dove è stato in esilio per 20 anni...

Domenica 27 febbraio i telespettatori di K2 avranno la possibilità di godersi un evento eccezionale, l'ANTEPRIMA ASSOLUTA di due episodi della nuova stagione dei Pokémon. La quattordicesima serie dà il via alla nuova emozionante saga Black & White dove Ash, conclusa l'esplorazione nelle regioni di Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh, affronterà il nuovo Universo di Unova e incontrerà una nuova generazione di Pokémon mai visti prima. Un primo, imperdibile assaggio delle atmosfere e dei personaggi della nuova era Pokémon che sarà al centro delle vicende per le prossime stagioni. La serie completa verrà lanciata in esclusiva da K2 nella prossima stagione. Mentre continuano le avventure attraverso la regione di Sinnoh nella serie animata I Vincitori della Lega di Sinnoh, che segna il concludersi dell'intera saga Pokémon Diamante & Perla, rivelando finalmente l'esito del viaggio di Ash e i suoi amici. Un mese di eventi speciali dedicati al mondo Pokémon, con le ultime serie animate e il film inedito, per non rimanere mai a corto di avventura!

Nuove avventure dei Pokemon su K2 a febbraio