Nuove illustrazioni natalizie dedicate ai protagonisti di Sword Art Online: Alicization

Nuove illustrazioni natalizie dedicate ai protagonisti di Sword Art Online: Alicization
di

Poiché il Natale 2018 è ormai dietro l’angolo, i videogioco per dispositivi iOS e Android, Sword Art Online: Integral Factor, ha recentemente subito un poderoso aggiornamento a tema. Come risultato, un utente su Twitter ha già scovato al suo interno quattro splendide illustrazioni dedicate ai protagonisti del franchise...

Visionabili in calce all’articolo, le suddette immagini ispirate al clima natalizio ci mostrano Alice, Leafa e Asuna da Sword Art Online con dei costumi mai visti prima. Mentre la new-entry Alice pare intenta ad addobbare il proprio albero di Natale, le imbarazzate Asuna e Leafa stringono fra le mani un pacchetto regalo, probabilmente indirizzato al protagonista Kazuto “Kirito” Kirigaya.

La quarta e ultima immagine è invece dedicata allo spadaccino Eugeo, che Kirito ha conosciuto durante i fatti di Sword Art Online: Alicization. Curiosamente il personaggio è immortalato con indosso una versione pesante dell’uniforme utilizzata durante il secondo anno trascorso presso la Sword Mastery Academy. Ma per chi saranno i regali che porta nel pesante sacco posto sulla sua schiena?

Vi ricordiamo che il travolgente anime di Sword Art Online: Alicization è disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming gratuito e legale VVVVID, che ogni sabato sera ce ne propone una nuova puntata in lingua originale e sottotitoli nell'italico idioma.

Sword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: Alicization