Nuove immagini per L'Attacco dei Giganti: Lost Girls, la terza parte dell'OVA

Nuove immagini per L'Attacco dei Giganti: Lost Girls, la terza parte dell'OVA
di

Dopo Lost in the Cruel World e Wall Sina goodbye, il terzo e ultimo capitolo dell’OVA Attack on Titan: Lost Girls, una delle uscite più attese dell’anno, non si fa certo attendere.

Il 9 Agosto scorso sono state postate nuove immagini de l'Attacco dei Giganti: Lost Girls OVA 3, in occasione dell’uscita del volume 26 del manga, pubblicato dalla Kodansha. Come si evince dal soggetto degli screenshot, questo capitolo si concentrerà su Mikasa e sui suoi sentimenti per Eren.

Tra i vari spin-off del manga Attack on Titan (Shingeki no Kyojin), probabilmente Lost Girls è uno dei più apprezzati dal pubblico, in quanto approfondisce e esplora le vicende delle eroine più amate della serie, Mikasa Ackerman e Annie Leonhart.

Lost Girls, da cui trae il nome la novel pubblicata in Italia nell’Aprile del 2016 grazie a Planet Manga, è collocato alla fine della prima serie e si concentra sullo scontro tra Mikasa ed Annie ancora trasformata in gigante.

L'Attacco dei Giganti, Shonen di genere horror, fantasy e azione, è scritto e disegnato da Hajime Isayama e pubblicato periodicamente sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine a partire dal 2009.

Il manga è ambientato in un mondo in cui gli ultimi sopravvissuti della razza umana vivono (o forse è meglio dire cercano di sopravvivere) all'interno di una città fortificata per sfuggire al pericolo dei Titani, un razza di mostri giganti che si nutre gli umani. Solo grazie a forze armate speciali, la città è in grado di resistere alle incursioni di questi mostri. Tra di loro spiccano le figure di Eren Yeager e dei suoi due amici d'infanzia Mikasa e Armin.