Nuove immagini di Dragon Ball Super Movie dedicate a Goku e Vegeta in tenuta invernale

di

Il film di Dragon Ball Super sta iniziando a svelare le proprie carte, rilasciando nuove immagini e character design per stuzzicare la curiosità dei fan. Nelle ultime ore, grazie alle pagine di Weekly Shonen Jump, ci sono pervenuti nuovi scatti dedicati a Goku e Vegeta nella loro curiosa tenuta invernale.

Dopo aver ammirato il character design di Freezer, i nuovi outfit per i due protagonisti e i tre personaggi inediti (Lemo, Chelye e Kikono) dalle pagine del mensile di V-Jump, ci pensa ora il settimanale di Shueisha a fornirci un nuovo sguardo sui protagonisti di Dragon Ball Super Movie.

La scan del settimanale, che vi proponiamo in calce, ci permette di ammirare ulteriori immagini di Goku e Vegeta in tenuta invernale: i due eroi indossano due "misteriosi" cappotti, uno blu per Goku e uno verde per Vegeta. Vale la pena notare che, all'altezza del petto, le due vesti recano una scritta che sembra recitare "SAB".

È una sigla mai apparsa finora nell'anime di Dragon Ball, dunque i nuovi abiti potrebbero avere qualcosa a che fare con la trama e i personaggi del film in uscita a dicembre.

Ricordiamo che Dragon Ball Super Movie, infatti, esordirà nei cinema giapponesi il 14 dicembre 2018. Prima di allora, però, l'appuntamento con il franchise si rinnova il 1 luglio con Super Dragon Ball Heroes.