Nuove info in arrivo per il film di Dragon Ball Super: sarà presente al ComicCon 2021

Nuove info in arrivo per il film di Dragon Ball Super: sarà presente al ComicCon 2021
di

C'è stato silenzio per diversi mesi sul destino di Dragon Ball Super. Mentre il manga continua ad andare in corso, con la produzione di V-Jump, Toyotaro e Toriyama, sul fronte animato non si sapeva niente di niente dalla proiezione del film Dragon Ball Super: Broly. A sorpresa però nel Goku Day è stato annunciato il nuovo film di Dragon Ball Super.

Per ora di questo nuovo progetto si ha a disposizione solo qualche frase di Akira Toriyama, non abbastanza per capire in che direzione si voglia spingere la produzione. Tuttavia nelle scorse ore è arrivata la notizia della presenza di Dragon Ball Super al San Diego Comic-Con 2021 con un panel dedicato proprio al film in arrivo nel 2022.

Il "Dragon Ball Special Event" vedrà protagonisti Norihiro Hayashida, Akio Iyoku e la doppiatrice storica di Goku, Masako Nozawa, che discuteranno proprio delle novità relative al progetto. La data prescelta è quindi il 23 luglio 2021 alle ore 10 di mattina secondo il fuso orario della costa occidentale, quindi alle 18 in Italia.

Le possibilità di vedere la locandina e un trailer del film di Dragon Ball Super, oltre alla data di uscita e al titolo completo, sono molto alte. Vediamo quindi se le aspettative sul film di Dragon Ball Super 2022 saranno attese oppure no con le prime informazioni.