Nuove informazioni per il film Wanted

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si conferma ancora una volta la tendenza "hollywoodiana" di portare sugli schermi storie tratte da fumetti e graphic novels. Prossimamente sugli schermi italiani Wanted, action movie tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar, con protagonisti Angelina Jolie, Morgan Freeman,Terrence Stamp e James McAvoy. Wesley Gibson è un tranquillo ragazzo di 24 anni,represso dalla madre, tradito dalla fidanzata e anche un po' sfigato sul lavoro. Ma ben presto la sua vita è destinata a cambiare. Contattato dalla bella Fox, Wesley scopre che il padre, che lui credeva scomparso molti anni prima, era in realtà membro di una segretissima squadra di super criminali ed era il più pericoloso e letale killer sulla faccia della terra. Unitosi alla squadra, inizia così per il ragazzo un durissimo addestramento, al termine del quale, il giovane Wesley si troverà in un mondo popolato da "famiglie" criminali, spietati sicari e super eroi estinti...

Dopo il successo di Mr. & Mrs. Smith, Angelina Jolie  torna a recitare alle prese conpistole, pallottole e arti marziali. In Wanted, la Jolie, veste i panni di Fox, un super sexy killer in gonnella, che ha il compito di rintracciare e arruolare nella propria squadra il giovane Gibson (James McAvoy).  
 
Il film, diretto da Timur Bekmambetov (I guardiani della notte, I Guardiani del Giorno), tra sparatorie spettacolari, folli corse in auto e gadget ultra tecnologici terrà gli spettatori col fiato sospeso dalla prima all'ultima scena.
 
Di seguito troverete il link per il trailer del film .