Nuove informazioni sullo Zamasu di Super Dragon Ball Heroes

Nuove informazioni sullo Zamasu di Super Dragon Ball Heroes
di

Uno degli antagonisti principali di Dragon Ball Super è tornato recentemente, sorprendendo i fan, nella serie Super Dragon Ball Heroes, lo spin-off completamente scollegato dalla saga principale e non canonico. Zamasu entra a far parte quindi del nuovo arco narrativo del conflitto universale, ma facciamo luce sul personaggio.

Molti dei personaggi apparsi in Super Dragon Ball Heroes sono una versione denominata Xeno, e i fan supponevano che anche Zamasu fosse uno di loro. Ma a quanto pare le nuove informazioni smentiscono questa teoria. Dal tweet che potete vedere in calce, si vedono le novità divulgate sul sito della serie, mostrandoci lo Zamasu di Super e lo Zamasu robotico apparso nello scorso episodio, affermando che sono esattamente la stessa persona.

Quindi il cattivo è tornato, riuscendo a sopravvivere alla cancellazione di Zeno in modi che ancora non conosciamo. È probabile che nel prossimo arco del conflitto universale lo stesso Zamasu divulgherà il modo in cui è scampato alla morte.

Super Dragon Ball Heroes è un anime realizzato per promuovere il videogioco omonimo e pubblicato esclusivamente in streaming. La serie non è canonica e si appresta ad arrivare all'ottavo episodio, programmato per la seconda metà di febbraio.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2