Nuove serie a go go su Weekly Shonen Jump: rivelati i tre arrivi

Nuove serie a go go su Weekly Shonen Jump: rivelati i tre arrivi
di

Ad ogni cancellazione su Weekly Shonen Jump corrisponde l'arrivo di un manga inedito. Come ormai classico per la rivista, la redazione ha fatto la sua riunione e ha deciso quali serie cancellare e quali sostituire, anticipando ben tre nuovi arrivi con il numero 19 del magazine.

Alcuni numeri fa abbiamo assistito alla cancellazione di Samurai 8: La Leggenda di Hachimaru, mentre nel numero 19 di Weekly Shonen Jump è arrivata la conclusione di Zipman. Due conclusioni che saranno ben presto riempite con tre nuovi manga.

Le anteprime del numero 20 di Weekly Shonen Jump confermano il ritorno dell'autore Tomohiro Hasegawa, già noto per due manga: Koi no Cupid Yakenohara Jin del 2013-2014 e Spring Weapon Number One del 2016-2018. Il nuovo manga dell'autore si intitola Shinrin Ouji Mori King, basato sull'omonimo oneshot pubblicato su Jump a luglio 2019. Dalle tendenze dell'autore e dalle anteprime, è molto probabilmente un manga comico.

A seguire ci sarà Bone Collection di Kirara Sakajun, in arrivo nel numero successivo di Weekly Shonen Jump, il 21. Il manga sarà diretto adattamento di un capitolo autoconclusivo apparso sulla stessa rivista a settembre 2019. Sembra essere l'unica nuova opera con una buona dose di azione e avventura, e non sembra disdegnare qualche inquadratura ecchi.

Infine, nel numero 24, esordirà l'ultimo di questo gruppo di manga: Time Paradox Ghost Writer, scritto da Ichima Kenji e disegnato da Date Tsunehiro. Mentre dello sceneggiatore si sa ben poco, Date è invece un volto già conosciuto di Weekly Shonen Jump, avendo provato a pubblicare già due serie non di successo. Il nuovo manga sarà probabilmente un romance con qualche elemento mistery. Qualcuno di questi riuscirà a entrare nei famosi Big Three?