Nuovi dettagli sul gioco di Super Dragon Ball Heroes preannunciano il ritorno di Vegeks

di

Non è ancora chiaro fin dove arriverà la trama dell'anime di Super Dragon Ball Heroesv, anche se con ogni probabilità l'adattamento si fermerà alla prima Universe Mission della Saga di Prison Planet. Intanto, però, le nuove informazioni sugli archi successivi del videogioco aprono a una serie di interessanti suggestioni.

L'ultimo numero di V-Jump, magazine appartenente all'etichetta Shueisha, ha svelato nuovi dettagli sulla Universe Mission 3 di Super Dragon Ball Heroes, in cui assistiamo a un ritorno celebre e a novità interessanti per Fu, il villain di Prison Planet.

A quanto pare, come indica l'aggiornamento sulla carta digitale di Fu nel videogioco, il demone sarà in possesso di una spada in grado di aprire spaccature nel terreno ed evocare altri personaggi. Nonostante pare che non abbia nulla a che fare con la storia, il videogioco giapponese vedrà anche il ritorno di Vegeks, fusione tra Vegeta e Trunks apparsa nella seconda saga intitolata Dark Empire.

Le vicende fin qui delineate accadono dopo l'arco di Prison Planet, dunque è piuttosto probabile che l'anime promozionale non adatterà anche le Universe Mission successive alla prima, nella quale Goku, Vegeta e Goku Xeno devono salvare Future Trunks dall'agglomerato di pianeti in cui è finito prigioniero il giovane per colpa di Fu.

Ricordiamo che Super Dragon Ball Heroes debutterà domenica 1 luglio.