Nuovi episodi di Dragon Ball Super in arrivo? Toei risponde

Nuovi episodi di Dragon Ball Super in arrivo? Toei risponde
di

Nelle ultime ore un rumor si è fatto largo tra i fan di Dragon Ball Super: la serie sta finalmente per tornare con i suoi tanto agognati nuovi episodi? A quanto pare, subito dopo la diffusione di questa voce di corridoio, è intervenuta la stessa Toei Animation per fare chiarezza.

Facciamo innanzitutto un po' di ordine: durante la scorsa serata, infatti, il sito World Screen aveva sganciato la potenziale bomba. Il rumor riguardava proprio il fatto che la Toei Animation stesse producendo dei nuovi episodi di Dragon Ball Super, che potrebbero debuttare nel corso di quest'anno.

La compagnia nipponica, tuttavia, è intervenuta subito per fare chiarezza sulla questione. Pur avendo smentito l'indiscrezione, Toei ha però fornito una risposta ambigua e che lascia spiragli aperti verso l'arrivo di una seconda serie animata, successiva agli eventi del Torneo del Potere e al film Dragon Ball Super: Broly.

La nota ufficiale della casa produttrice, infatti, afferma che Toei non avrebbe mai "menzionato né annunciato" suddetti episodi inediti, dichiarando ai microfoni di Anime News Network che "al momento non c'è nulla di vero".

Il fatto che il rumor in questione non sia vero "al momento", però, lascia speranze nei fan che desiderano al più presto una sorta di Dragon Ball Super 2: voi cosa ne pensate? È possibile che nuovi episodi arrivino già quest'anno?