Nuovi risvolti per Yuno di Black Clover, il rivale raggiunge nuove vette

Nuovi risvolti per Yuno di Black Clover, il rivale raggiunge nuove vette
di

Che Yuno sia potente è risaputo sin dal primo capitolo di Black Clover, quando il tema principale era la notevole differenza nella quantità di potere magico tra lui e il protagonista Asta. Col tempo, il ragazzo ha sempre più raffinato il proprio potere e ottenuto nuove magie e armi con cui combattere i suoi avversari.

Il timeskip di Black Clover ha interessato principalmente Asta che ha già messo in mostra il power up che ha ottenuto negli scorsi mesi di allenamento. Ma c'è anche un altro personaggio che sembra aver fatto passi da gigante in questo periodo, non solo come potere ottenuto ma anche come gradi nella propria divisione.

Yuno è il rivale di Asta, da sempre dotato di un potere magico superiore alla norma e adesso questo ha avuto dei risvolti anche nel gruppo dei Golden Dawn. La divisione di Cavalieri Magici ha avuto diversi problemi nell'arco precedente dovuti ai comportamenti di Langris e il tradimento di William, pertanto era naturale che ci fosse un rimescolamento dei gradi.

Dalle ceneri della vecchia divisione è infatti nato un Golden Dawn con Yuno vice capitano, prendendo proprio il ruolo di Langris. Tra l'altro, proprio per Yuno l'arco narrativo potrebbe essere importante, considerate alcune delle vicende accadute nei precedenti capitoli.