Nuovi spoiler de L'Attacco dei Giganti anticipano una sconcertante tragedia

Nuovi spoiler de L'Attacco dei Giganti anticipano una sconcertante tragedia
di

In attesa che il mensile nipponico Bessatsu Shōnen Magazine edito da Kōdansha proponga ai lettori il 114° capitolo de L’Attacco dei Giganti, la fonte Twitter @SPManga1 ha recentemente fornito ai propri follower una serie di gustose anticipazioni sul contenuto nel nuovo capitolo di Hajime Isayama.

Come i fan ricorderanno, lo scorso capitolo de L’Attacco dei Giganti ha proposto ai lettori un sanguinoso colpo di scena: nel tentativo di sfuggire alla custodia del capitano Levi, Zeke ha trasformato in giganti i fedeli sottoposti dell’ufficiale, che di conseguenza si è visto costretto a sterminarli. Pertanto, anche la fuga di Zeke ha subito un brusco arresto, in quanto il fratellastro di Eren è stato legato come un salame e in seguito fortunato da un furioso Levi.

Consultabili in calce all’articolo, il nuovi spoiler del capitolo 114° de L’Attacco dei Giganti suggeriscono che questo esplorerà il passato di Zeke, che a quanto pare, quand’era ancora un bambino, rivelò al proprio istruttore le intenzioni rivoltose dei suoi genitori. Nel presente, invece, il fratellastro di Eren si farà saltare in aria, ma non è chiaro se così facendo incontrerà o meno la propria fine.

Sfortunatamente persino Levi rimarrà coinvolto nell’esplosione, e gli spoiler suggeriscono addirittura il fan-favorite potrebbe morire o comunque perdere alcuni arti del proprio corpo. Invitando i lettori a prendere con le pinze quest’ultima informazione, vi ricordiamo che il capitolo 114° de L’Attacco dei Giganti verrà pubblicato ufficialmente il prossimo 9 febbraio.

Quanto è interessante?
2