di

Goku è riuscito a vincere l'ennesima battaglia. Dopo aver sconfitto Molo, la galassia torna in un'epoca di pace che però è stata breve. Il capitolo 67 di Dragon Ball Super ha fatto tornare Neo Namek e gli altri mondi cancellati da Molo ma è anche stato il numero in cui è stato presentato il misterioso Granolla, dando inizio a un nuovo arco.

Sono già emerse tante teorie su Granolla e sul suo ruolo nel manga, ma è con Dragon Ball Super 68 che conosceremo meglio la storia di questo personaggio inedito creato da Toriyama e Toyotaro. L'uscita è prevista per il 20 gennaio su MangaPlus ma la rivista V-Jump aveva già fornito una breve ma interessante anteprima.

Alle pagine divulgate dalla rivista si aggiunge il noto blogger giapponese Ryokutya che ha condiviso le prime impressioni che ha avuto su Dragon Ball Super 68, rivelando qualche ulteriore piccolo dettaglio anche se centellinando le informazioni ottenute. "L'angelo è XX. Mi chiedo se c'è un'ambientazione del genere... I membri della nuova squadra sono troppo forti. Ci saranno nuove abilità. Ancora non riesco a capire chi sarà il vero nemico..."

Queste le parole di Ryokutya che confermano la presenza dei quattro nuovi personaggi di Dragon Ball Super apparsi nel recente trailer, ma anche l'arrivo di abilità inedite e una saga che si presenta già come particolare.

Quanto è interessante?
3