Nuovo anime per Bastard: il manga di Hagiwara debutterà su Netflix, i primi dettagli

Nuovo anime per Bastard: il manga di Hagiwara debutterà su Netflix, i primi dettagli
di

Bastard è uno dei manga più noti pubblicati negli anni '90. Serializzato su Weekly Shonen Jump, l'opera di Kazushi Hagiwara ha avuto una storia editoriale molto travagliata, che lo hanno reso molto famoso tra un certo tipo di pubblico. A distanza di tanti anni, quella storia sta per tornare in formato anime grazie a Netflix.

Uno dei famosi re delle pause - a cui ormai appartiene anche Hunter x Hunter - tornerà sul servizio di streaming. Warner Bros ha annunciato che l'anime di Bastard debutterà nel 2022 su Netflix, rivelando oltre all'anno di uscita anche il cast, lo staff e una key visual. Nel tweet di Sugoi Lite, disponibile in basso, c'è la prima immagine dell'anime di Bastard con lo stregone Dark Schneider sul suo trono malefico che si sta godendo la vicinanza di Tia Noto Yoko.

Warner Bros rivela i doppiatori proprio di questi due personaggi, i protagonisti effettivi dell'anime, con Dark Schneider doppiato da Kisho Taniyama e Tia Noto Yoko doppiata da Tomori Kusunoki. Sono stati rivelati anche i doppiatori di Gara e Arshes Nei, rispettivamente Hiroki Yasumoto e Yoko Hikasa. A dirigere l'anime sarà Takaharu Ozaki (famoso per Goblin Slayer) allo studio LIDEN FILMS. Yosuke Kuroda si occuperà della composizione della serie. Sayaka Ono è invece la character designer, Yasunori Ebi il direttore del suono e Yasuharu Takanashi si occuperà delle musiche.

Pronti al ritorno dell'oscuro dio distruttore?