Che fine ha fatto il nuovo anime di Dragon Ball Super?

Che fine ha fatto il nuovo anime di Dragon Ball Super?
di

Voci su un possibile Dragon Ball Super 2 si rincorrono da mesi, più precisamente da dicembre, nate dopo la proiezione nei cinema giapponesi dell'eccezionale Dragon Ball Super: Broly. Il film è stato capace di polarizzare nuovamente l'attenzione verso Goku e i suoi compagni, e ora i fan non vedono l'ora di assistere a una nuova serie animata.

Ma questa nuova stagione di Dragon Ball Super, che secondo tanti rumor sarebbe già dovuta essere annunciata, dove è finita? Questa domanda trova forse risposta in un tweet di Yonkou Productions. L'insider che opera su Twitter ha recentemente scritto sul suo account una frase che spiegherebbe abbastanza bene la situazione.

"Visto che continuate a chiedere di Dragon Ball Super. In pratica, ogni membro dello staff plausibile sta lavorando su ONE PIECE: Stampede... quindi ciò dovrebbe spiegare cos'è successo. Comunque, non voglio mettermi di nuovo nei guai, quindi non chiedete".

In pratica, i fan di Dragon Ball Super si sono visti soffiare molto staff da parte di ONE PIECE, a partire dal regista Tatsuya Nagamine, passando poi per altri membri dello staff, alcuni finiti nella serie TV e altri a lavorare sul lungometraggio. Ma menzionare il film potrebbe essere un buon segno: i lavori su Dragon Ball Super 2 potrebbero cominciare una volta lanciato nei cinema ONE PIECE: Stampede.

E voi quando pensate che arriverà la nuova stagione del popolarissimo anime con Goku, Vegeta e gli altri guerrieri? E che saga vi piacerebbe venisse affrontata?

Quanto è interessante?
3