Nuovo anime Dynit: NABARI

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Proprio oggi sul sito DynIt è apparsa la notizia di una nuova serie animata acquistata dalla casa editrice bolognese. Composta da 26 episodi e in prosecuzione in Giappone, è ispirata all' omonimo manga di Yuhki Kamatani e narra la storia di un ragazzo di nome Miharu, che possiede dentro di sè, una tecnica ninja sconosciuta e maledetta.

Dynit presenta: NABARI

Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di NABARI, la serie di 26 episodi, tutt'oggi in corso in Giappone, tratta dal manga di Yuhki Kamatani.  

Miharu possiede un incredibile dono o un'infausta maledizione... Nascosto dentro di lui è racchiuso lo Shinrabansho, la più potente tecnica ninja che ha in sé il  potere della creazione. Tutti i clan del paese sono alla ricerca di colui che, grazie a lei, potrebbe dominare il mondo di Nabari, la società che vive parallela a quella da noi conosciuta e che è regolata dalle antiche leggi del codice dei ninja.
Chi riuscirà ad avere il controllo su Miharu e di conseguenza sullo Shinrabansho?
Un sola cosa è certa: Miharu dovrà trovare in sé la forza per diventare il Re di Nabari per salvare se stesso e i tutti i suoi amici.

Info: Nabari no Ou @ GFantasy Website