INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito web ufficiale dedicato a Shikizakura, anime sci-fi originale targato Chukyo TV e Sublimation, ha rilasciato un primo teaser trailer dedicato alla produzione a cui hanno fatto seguito varie informazioni relative al cast di doppiaggio e alla premiere, il tutto affiancato inoltre da una key visual visionabile a fondo news.

Andando più nel dettaglio, è stato svelato che TYK Promotion ha tenuto alcune audizioni per i doppiatori dei sette personaggi principale della serie animata, prove che sono state seguite direttamente dallo staff che si sta occupando della produzione. In particolare, i doppiatori per ora confermati sono:

  • Yūdai Noda nei panni di Kakeru Miwa
  • Miho Mashiro nei panni di Ōka Myōjin
  • Daisuke Nakamoto nei panni di Kippei Nagatsu
  • Shōto Mizukami nei panni di Ryō Hattori
  • Eri Sakazaki nei panni di Kaede Naruse
  • Shingo Yoneyama nei panni di Ibara

Inoltre, secondo quanto dichiarato, l'opera si caratterizzerà per un ampio uso di computer grafica - non per niente, Sublimation è uno studio specializzato nell'animazione CG - e sarà composta da un totale di 12 episodi da 30 minuti l'uno. Purtroppo, però sarà necessario attendere ancora parecchio prima della release, visto che la conclusione dei lavori è stata programmata per fine 2020. Tra i membri dello staff, figurano Shin'ya Sugai come director, Tomoyasu Nishimura come producer e K&K Design al lavoro sul character design.

Parlando di nuove produzioni animate, inoltre, proprio recentemente è stato svelato il futuro arrivo dell'adattamento anime di Super Cub Bishōjo Motorbike.

Quanto è interessante?
1
Il nuovo anime sci-fi Shikizakura si mostra in un primo teaser trailer