Il nuovo anime di Ultraman accoglie Hiroaki Hirata nei panni di Ace Killer

di

Attraverso il sito ufficiale del manga di Ultraman è stato recentemente svelato che il noto doppiatore nipponico Hiroaki Hirata (Klein in Sword Art Online, Sanji in ONE PIECE) presterà la propria voce al personaggio di Ace Killer nel nuovo anime di Netflix.

Per l’occasione, il colosso dello streaming ha pubblicato due nuovi spot pubblicitari dedicati allo show, i quali ci mostrano in azione il potente Ultraman e alcuni suoi avversari. I filmati ci permettono inoltre di familiarizzare coi protgonisti “umani” della vicenda, ossia Shinjiro Hayata, Dan Moroboshi, Seiji Hokuto, Shin Hayata, Rena Sayama e Mitsuhiro Ide.

Diretto da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Shinji Aramaki (Appleseed, Harlock: Space Pirate, Starship Troopers: Traitor of Mars), il nuovo anime di Ultron è stato prodotto dagli studi d’animazione Production I.G (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Sola Digital Arts (Appleseed Alpha, Starship Troopers: Invasion, Starship Troopers: Traitor of Mars),

Composta da tredici episodi in tutto, la serie è già disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix con doppiaggio in lingua italiana. Di seguito ve ne proponiamo la sinossi ufficiale.

"La minaccia aliena incombe ancora una volta sulla Terra e il giovane Shinjiro deve seguire le orme del padre, indossare la super tuta metallica e diventare Ultraman."