Dragon Ball Super: un nuovo annuncio in arrivo tra poco?

Dragon Ball Super: un nuovo annuncio in arrivo tra poco?
di

Quando Dragon Ball Super venne annunciato, quel nodo attorno al nostro cuore che sperava, silenziosamente, il ritorno di uno dei franchise più famosi al mondo, venne finalmente ad allentarsi. Nelle ultime settimane, i rumor su un presunto seguito si sono ulteriormente intensificati, sempre rafforzati da un famoso leaker del settore.

Dopo aver tentato di svelare i motivi dietro il successo di Dragon Ball Super, siamo rimasti con le antenne attive in attesa di captare nuove informazioni sul capolavoro di Toriyama. E a darcele, è ancora una volta YonkouProduction, uno dei leaker più conosciuti nel panorama dell'animazione nipponica.

Infatti, da come si evince dal suo post su Twitter, pare che l'attesissimo annuncio del nuovo anime di Dragon Ball Super sia sempre più vicino, e che dovrebbe avvenire all'incirca alla fine di questo mese. Ci teniamo a ribadire che non è una fonte ufficiale, ma una voce di corridoio che speriamo abbia fondamento, data la veridicità della stragrande delle notizie anticipate da Yonkou.

Inoltre, lo stesso leaker, che sembra saperne una più del diavolo, in risposta a un utente aggiunge che:
È un po' una sorta di "Segreto di Pulcinella", anche per i licensor. La Toei lo ha direttamente confermato per luglio, mi auguro che l'annuncio zittisca i detrattori.

Non ci resta quindi che aspettare in trepida attesa la fine del mese, augurandoci un annuncio ufficiale che ci liberi da tutte queste voci di corridoio. Voci, che se confermate, potrebbero far durare Dragon Ball Super altri 3 anni.

E voi, che ne pensate di questo rumor? Sono voci infondate o avete fiducia in YonkouProduction?

Quanto è interessante?
5
Dragon Ball Super: un nuovo annuncio in arrivo tra poco?