Nuovo annuncio Dynit: Revival of Evangelion

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La riscrittura dei due film di Neon Genesis Evangelion, Death & Rebirth e The End of Evangelion - usciti tempo fa in Italia per Panini Video e attualmente fuori catalogo -  sta per arrivare in Italia. Infatti, la casa editrice bolognese Dynit, ha annunciato la prossima pubblicazione in dvd di Revival of Evangelion, un film che rappresenta una nuova versione dei due sopra citati con nuove animazioni, nuovo doppiaggio e addirittura audio 5.1 per non parlare del nuovo finale che sicuramente lascierà tutti senza fiato e che conclude di fatto tutto quello lasciato in sospeso nel parte finale della serie televisiva. Anche se oggi è il 1° aprile a noi non sembra affatto uno scherzo, e a voi?

Dynit presenta: REVIVAL OF EVANGELION

Dynit è lieta di presentare NEON GENESIS EVANGELION: THE FEATURE FILM la nuova versione dei film cinematografici "Death & Rebirth" e "The End Of Evangelion" che concludono la serie televisiva.
Revival Of  Evangelion è infatti il progetto che unisce entrambi i film in una nuova versione rimontata con scene inedite, rimasterizzata con un nuovo audio 5.1 e considerata l'edizione definitiva.
Per l'occasione i film saranno interamente ridoppiati con il cast originale.

Dopo aver impedito il Third Impact, e quindi salvato il pianeta, la Nerv si trova sotto attacco. Consapevole del tradimento di Gendo, la Seele lancia un attacco massiccio verso Neo Tokyo-3, al fine di concludere ad ogni costo il progetto per "Il perfezionamento dell'uomo". La Nerv deve ora lottare contro il più temibile avversario: l'umanità stessa.